Perché proprio qui

Se stai guardando “La Corte in Fiera” per visitare o prestare la tua opera in una delle tante fiere di Verona stai facendo la scelta giusta! L’accesso “Giulietta e Romeo” e la porta “Re Teodorico”, distano circa 300 metri dalla porta di casa e la possibilità di parcheggiare la tua auto all’interno della corte ti garantisce una tranquillità ulteriore.

Ma Verona non è solo fiere e, se stai pensando a questa location per un soggiorno turistico, ci sono un sacco di buoni motivi per sceglierla. Primo fra tutti la tranquillità e confortevolezza dell’appartamento che si trova in questa antica corte, situata più o meno a metà di Via Roveggia (una delle più lunghe vie di Verona) . Se decidi di mangiare a casa, avrai a disposizione una nuovissima cucina fornita di tutti gli accessori indispensabili per cucinare. Qui vicino, a pochi passi, troverai grandi supermercati e sfiziosi negozi per sperimentare i prodotti locali e provare ad immergerti nella vita di uno dei quartieri più popolari di Verona. Se invece non ti va di cucinare, sempre nelle immediate vicinanze ci sono trattorie e ristoranti per ogni gusto e tasca.

Puoi raggiungere il centro della città senza l’inevitabile esborso per un parcheggio a pagamento (da 2 fino a 3€/h) lasciando l’auto nella corte e raggiungendo il centro con uno degli autobus che, in 15 minuti, ti portano a Castelvecchio da dove potrà partire la tua visita a Verona. (Raggiungere il centro a piedi è possibile, ma ci vogliono circa 45 minuti, in parte su piste pedonali).

Un comodo autobus è disponibile anche se devi recarti all’Ospedale di Borgo Roma dove parcheggiare è davvero difficile.

Per chi non sa stare senza un pomeriggio in un centro commerciale, a 2 minuti di auto (1,4 km) e senza problemi di parcheggio, si trova il più moderno ed esteso centro commerciale della città, l’Adigeo.

Infine, chi vuole allenarsi anche in vacanza ed è tesserato Virgin, a 450 metri, in via Francia, troverà la sua palestra.